sabato 23 agosto 2008

Das Ich


Non detto ordini non eseguo gli ordini disobbedisco non credo non combatto non sono non vivo non accetto non cambio non voglio non mi atteggio non uccido non commetto atti impuri non dico falsa testimonianza non prego non mi inginocchio non mi punisco non mi flagello non ho codici non ho moralità non chiedo scusa non vado piano non ho freni inibitori non ho vizi non ho virtù non voglio il paradiso non fuggo non corro in braccio a nessuno non mi piego non abito non pago mutui non compro non consumo non crepo non bevo non mi consumo non sgommo non vado in discoteca non mi impasticco non dipingo non sono un artista non vedo niente

non sono uguale a nessuno
nemmeno a me stesso

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nichilismo punk, semplice e diretto :) Condivido in toto.

7di9

Antonio Nemo ha detto...

Il NO (o il NON) è l'unica libertà generazionale che ci è concessa.
Dire "NO" oppure "NON" è l'ultima cosa che possiamo fare.

Anonimo ha detto...

bentornato :)

Antonio Nemo ha detto...

Grazie Zoon.
Sono tornato per dare linfa ed energia all'Avanguardia.
Adesso tocca a noi.

Anonimo ha detto...

aderire è possibile e doveroso quando si può e si vuole. da noi le porte sono sempre aperte a qualsiasi contributo. sei già con noi. siamo già con te..